Strutture e servizi

    Room&Breakfast

  • LEremo del Cavaliere è un luogo di fascino e di mistero nel centro storico di San Leonardo di Siete Fuentes, un piccolo Borgo medioevale a pochi km da Santu Lussurgiu nella Sardegna centrale (Provincia di Oristano).

    L’antico Novenario oggi viene utilizzato come Room & Breakfast la cui gestione pone grande attenzione nella cura di ogni dettaglio utile a soddisfare al meglio il soggiorno dei suoi graditissimi ospiti.

    Il Ristorante propone, nella semplicità delle antiche ricette sarde ormai dimenticate, i gusti di un tempo attraverso i prodotti del territorio selezionati e di qualità.

    Le sei camere da letto, la sala comune ed il ristorante, sono arredati con mobili d’epoca e si affacciano a ferro di cavallo nel verde e nei colori della “Corte” interna intima e suggestiva.

    L’Eremo del Cavaliere è una dimora storica ed esclusiva per chi ama vivere una esperienza di ospitalità unica nel suo genere in un contesto ricco di energia autentica e di pace. Il fascino intrigante legato al culto delle acque, per la presenza delle antichissime fonti di Siete Fuentes, e le curiosità storiche legate alla presenza in questi luoghi già nel XII° secolo dell’Ordine Cavalleresco degli Ospitalieri e forse dei Templari, rivelano l’unicità del luogo come ulteriore valore aggiunto per gli ospiti della struttura.

    CONTATTI

    Indirizzo: Via del Castagno 1, San Leonardo de Siete Fuentes
    Tel: 3455156501
    E-mail: info@eremodelcavaliere.it
    Sito web

    Facebook

  • Compila il form sottostante per ricevere informazioni.






       Desidero ricevere informazioni tramite posta elettronica sulle novitÓ e sulle offerte della Santu Lussurgiu Sardegna Autentica
       Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge 196/2003 e seguenti modifiche*