Strutture e servizi

    Albergo-Ristorante Malica

  • Il Ristorante-Albergo Malica nasce più di quarant’anni fa col nome della famiglia che ancora oggi lo gestisce. Sorge nella località turistica di San Leonardo de Siete Fuentes, a soli 6 chilometri da Santu Lussurgiu in provincia di Oristano.

    L’hotel si trova alle pendici del Montiferru, zona ideale per chiunque voglia respirare aria fresca e pulita intrattenendosi in piacevoli passeggiate tra lecci, querce, olmi del suo bosco e laghetti e ruscelli formati dalle sorgenti che danno il nome alla località stessa. Dalle Sette Fontane sgorga un’acqua limpida e fresca con proprietà diuretiche. Il territorio è suggestivo per il suo paesaggio naturale e perché ricco di storia. È interessante visitare la chiesa, edificata nel XII secolo, in stile romanico-pisano.  

    Lalbergo Malica, a due stelle, dispone di 12 accoglienti camere, di un’ampia sala ristorante e del servizio bar. 

    Il ristorante, offre la possibilità di gustare ottimi piatti della cucina tipica sarda con un ricco menù libero, sia di carne che di pesce, in un ambiente tranquillo e cordiale. L’ampia sala è luminosa e climatizzata ed è disponibile anche per banchetti e ricevimenti.

    Il ristorante è aperto tutti i giorni a pranzo e a cena (chiusura invernale il venerdì).

    CONTATTI

    Indirizzo: Via Macomer 5, San Leonardo de Siete Fuentes
    Tel: 0783550756
    E-mail: infomalica@gmail.com
    Sito web

    Facebook

  • Compila il form sottostante per ricevere informazioni.






       Desidero ricevere informazioni tramite posta elettronica sulle novitÓ e sulle offerte della Santu Lussurgiu Sardegna Autentica
       Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge 196/2003 e seguenti modifiche*