Assapora

    Vitivinicola Montiferru

  • Vitivinicola Montiferru è una Cooperativa Agricola di Santu Lussurgiu composta da pochissimi soci, proprietari di piccole vigne che coltivano personalmente, con l’intento dichiarato di produrre solo vini di qualità.

    I vini nascono da una accurata selezione dei vitigni autoctoni di maggior pregio in un progetto che punta alla valorizzazione dei prodotti di nicchia conciliando la conservazione della tradizione con l’ammodernamento delle tecniche di produzione.

    Tra i vini di qualità che la Vitivinicola Montiferru produce , si ricordano due rossi IGT Isola dei Nuraghi Don Nicolau e Carrelas, due bianchi da tavola Banzos (da uve vermentino ma che non può essere definito tale in quanto la vigna è in attesa del necessario riconoscimento) e Carrelas Bianco, ancora in fase di sperimentazione, composto in prevalenza da Trebbiano e Torbato.

    La Vitivinicola Montiferru è lieta di accogliervi e invitarvi in qualsiasi momento in cantina per farvi conoscere i suoi prodotti e il suo metodo di lavorazione.

    CONTATTI

    Indirizzo: Via Eleonora D’Arborea 7, Santu Lussurgiu
    Tel
    : 0783550744 / 3492243900
    E-mail: montiferruvitivinicola@hotmail.it
    Sito web
    Facebook